Ayming, giovani e lavoro
Come strutturare il lavoro per accogliere le nuove generazioni è un aspetto su cui il Gruppo Ayming si concentra molto.
Il mondo del lavoro è in continua evoluzione e siamo convinti che sia fondamentale non solo dare la parola ai giovani, ma anche e, soprattutto, ascoltarli. Il confronto costante tra i giovani collaboratori e quelli più esperti ci consente di innovare sempre sia le proposte ai nostri clienti e sia l’organizzazione interna della nostra azienda.
In Ayming siamo convinti che avere il coraggio di accogliere le nuove idee sia il primo passo per crescere ed evolversi: ecco perché per noi il binomio giovani e lavoro è di fondamentale importanza.
Noi di Ayming teniamo in grande considerazione la tua visione del mondo e vogliamo aiutarti a coltivare le tue idee innovative, prima, e ad attuarle, poi.
Vuoi partecipare a un’avventura unica ed essere il protagonista di un nuovo modo di lavorare? Allora Ayming è la tua prossima tappa professionale.
Ayming: l’incubatore dei leader del futuro
In Ayming combiniamo profili, background e percorsi differenti, e questo ci permette di offrire valore aggiunto ai nostri clienti.
Abbiamo detto che abbiamo a cuore l’occupazione giovanile: in che modo agiamo? Stipuliamo partnership con scuole e università d’eccellenza e proponiamo diverse forme di collaborazione, per introdurre i giovani al mondo del lavoro: stage, V.I.E (programma francese di tirocinio internazionale in impresa), alternanza scuola-lavoro, e non solo.
Sono numerose le possibili opzioni per entrare in Ayming, ma a contare davvero siete tu, le tue idee, i tuoi desideri e, soprattutto, il tuo talento. Ti chiediamo di mostrarti in maniera spontanea per quello che sei, e in cambio ci impegniamo a farti crescere offrendoti un ambiente di lavoro giovane e stimolante. Dal tuo arrivo in azienda, sarai accolto come parte integrante del team, per farti vivere un’esperienza completa.