Chiudi

HR Management nell’Industria 4.0

15 Mag
Chi siamo > News > Eventi > HR Management nell’Industria 4.0
HR Management nell’Industria 4.0
Eventi

Il mondo del HR all’epoca di Industria 4.0

Si è svolto lo scorso 15 maggio, nella cornice di Palazzo Giureconsulti a Milano, l’evento “HR Management nell’Industria 4.0”.

L’incontro si è aperto con l’intervento di Marco Fedato, responsabile di Invest in Lombardy-Promos, Camera di Commercio di Milano, MonzaBrianza e Lodi, e Frédéric Chailloux, responsabile Area “Llifestyle, Salute e Comunicazione di Business France. 

Dopodiché la parola è passata ai relatori di Ayming, Antonella Del Torto, Lorenzo Pederzoli ed Edvige Della Torre, che hanno posto l’attenzione su come l’innovazione sia ormai un percorso obbligato per le aziende che vogliono essere davvero competitive sul mercato, e su quanto e come incida il coinvolgimento attivo delle risorse umane. 

HR management industria 4.0 Ayming

A seguire sono intervenuti Daniela Matranga e Antonella De Baggis, di Industrial Intermedia Selection, che hanno approfondito il tema dei “Millennials” e del loro valore all’interno delle organizzazioni.

È stata poi la volta dei relatori di HR Capital con Salvatore Vitiello, che ha parlato dei talenti e di come trattenerli nell’epoca dell’Industria 4.0, e Stefano Turchini, che si è focalizzato su come trasformare un ufficio HR tradizionale in un ufficio HR Digitale.

Dopo un breve coffee break si è tenuta una tavola rotonda durante la quale Assolombarda, Diners Club, Panerai e De Luca & Partners hanno portato le proprie testimonianze.

E’ possibile scaricare le presentazioni dei relatori Ayming cliccando sui seguenti link:

Mostra commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *