Ayming e la partnership con AIRI
Ayming Italia è diventata socio di AIRI (Associazione Italiana per la Ricerca Industriale), punto di riferimento per tutti coloro che svolgono e promuovono attività di ricerca industriale in Italia.
Per Ayming, che da anni supporta i propri clienti nella gestione e finanziamento dell’innovazione, essere membro di AIRI è un’ulteriore occasione per restare in contatto con imprese, opinione pubblica, enti ed esperti in materia R&D che lavorano per un costante sviluppo a sostegno della ricerca in Italia.
AIRI, attraverso le sue attività, si propone infatti di divulgare tra gli organi di governo, l’opinione pubblica e opinion leader, idee e proposte per l’identificazione e l’attuazione di adeguate politiche di sostegno alla ricerca industriale oltre che elaborare studi e analisi in materia di politica e gestione della ricerca e di evidenziare e sostenere il ruolo chiave della ricerca e dello sviluppo tecnologico da parte delle imprese italiane.
La presenza, all’interno dell’associazione, di Marco Frizzarin Business Manager del dipartimento Finance & Innovation di Ayming, favorisce uno scambio continuo di conoscenze e permette lo sviluppo reciproco e la condivisione di competenze.
Nessun commento