Ayming Italia Rinnova i suoi Uffici
Continua il percorso di crescita della filiale italiana Ayming che da metà settembre ha trasferito gli uffici in Via Lepetit 8, a due passi dalla Stazione Centrale di Milano. Il 2016 è stato e continua ad essere un anno significativo e ricco di novità per Ayming Italia.
Prima fra tutte la fusione di febbraio tra Alma Consulting Group e Lowendalmasai, a cui è seguita la nascita di un nuovo gruppo internazionale in Business Performance Consulting, la creazione di un nuovo logo, un nuovo nome e un’arricchita Value Proposition. Poi la continua crescita pluriennale della filiale italiana, che vive da mesi il costante ingresso di nuovi talenti.
Oggi, Ayming Italia cresce ulteriormente, ampliando e rinnovando i suoi spazi. A partire da metà settembre, ci siamo infatti trasferiti presso il City Central di via Roberto Lepetit 8, a due passi dalla Stazione Centrale di Milano.
I nuovi spazi lasciano trasparire quella che è la cultura organizzativa e i valori in cui crediamo: siamo infatti convinti che gli spazi di lavoro siano molto importanti per il benessere dei nostri dipendenti e per il miglioramento performance aziendali. Abbiamo quindi voluto creare degli spazi dedicati alla creatività, al lavoro di squadra, all’azione e al coworking.
Grazie alla nostra posizione strategica, a due passi dalla Stazione Centrale, anche i nostri clienti potranno usufruire di una luminosa area in cui poter lavorare in totale tranquillità.
Venite a trovarci, saremo lieti di ospitarvi per una colazione di lavoro nella nostra nuova sede!
1 commento