Qual è la finalità?
Il bando Diagnosi Digitale 4.0 – di Regione Lazio – ha la finalità di accrescere la competitività del sistema produttivo del Lazio attraverso la transizione digitale delle MPMI.
A chi è rivolto?
La misura è rivolta a tutte le micro, piccole e medie imprese aventi sede operativa nel Lazio, fatte salve le seguenti eccezioni:
- enti creditizi e finanziari;
- imprese agricole e del settore della pesca;
- altri settori esclusi (a titolo di esempio gioco di azzardo, produzione di bevande alcoliche e derivati dal tabacco).
Quali agevolazioni offre?
Il bando Diagnosi Digitale 4.0 offre un contributo a fondo perduto nella misura del 70% dei costi ammissibili, con un limite massimo di 15.000 euro per Impresa.
Oltre alle spese per l’acquisto della Diagnosi Digitale, da rendicontare, è ammesso un importo pari al 20% di tali spese, rappresentativo dell’impegno del personale.
Quali sono i progetti ammissibili?
Sono agevolabili progetti finalizzati all’acquisizione di una diagnosi digitale. Sono costi ammissibili quelli necessari a realizzare il progetto, così definiti:
- spese ammissibili da rendicontare e relative all’acquisto della diagnosi digitale;
- costi del personale, in misura forfettaria nella misura del 20% delle spese ammissibili da rendicontare.
Quali sono le modalità di accesso?
È prevista una procedura valutativa a sportello: le domande di partecipazione devono essere trasmesse esclusivamente in modalità telematica, con firma digitale, dalle 12:00 del 7 settembre 2021 e fino alle ore 18:00 del 5 ottobre 2021.
Per saperne di più sul Bando “Voucher Diagnosi Digitale” contatta il team di Ayming: con la nostra expertise ventennale in materia di bandi, ti supporteremo nella verifica dei requisiti richiesti e nella presentazione della domanda
Nessun commento